Ultima modifica: 4 Settembre 2019
I.C. Paolo e Larissa Pini > Circolari > docenti crispi > Circ.02/2019 – Modalità di presentazione progetti A.S. 2019-2020

Circ.02/2019 – Modalità di presentazione progetti A.S. 2019-2020

Circolare  n ° 2
Milano, 03/09/2019

A tutti i docenti

Oggetto:Modalità di presentazione progetti A.S. 2019-2020

Da quest’anno verranno accolti solamente i progetti presentati in modalità digitale.

La procedura è la seguente:

1.      Chi vuole presentare uno o più progetti dovrà scrivere una email a giulia.cipolla@piniweb.it richiedendo il collegamento al modulo google, compilandolo e rinviandolo.
2.      I moduli compilati saranno accolti fino al giorno 20 settembre alle ore 12.00.
3.      Entro il giorno 23 settembre tutti i progetti presentati saranno pubblicati nel drive condiviso attraverso il link pubblicato sul sito ufficiale della scuola. Per visionare i progetti si dovrà accedere avendo fatto prima l’accesso all’account “piniweb”. All’account piniweb si accede attraverso la pagina di Google come se fosse una gmail. Al posto della gmail inserite nome.cognome@piniweb.it e come prima password di accesso inserite “trevisani1”.
4.      Chi ha difficoltà di accesso al collegamento o chi ancora non ha l’account piniweb, deve scrivere prontamente  al prof. Todisco luigi.todisco@piniweb.it indicando il plesso in cui si opera, il nome e il cognome.
5.      Il giorno 1 ottobre in tutti i plessi avverrà per scrutinio segreto una prima approvazione dei progetti relativi al proprio plesso. Nei giorni antecedenti quindi è necessario che ogni docente visioni i progetti pubblicati per votare con consapevolezza.
6.      I progetti approvati nel plesso verranno successivamente ricollocati nel drive in una cartella “progetti approvati nei plessi” in vista della votazione finale nel collegio unitario del 23 ottobre.

Vi chiediamo comprensione e collaborazione per la nuova procedura.

 

Il Dirigente Scolastico
Davide GAMBERO
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, d.lgs. 39/93

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Link vai su